Crisitano Cinti

SEGRETARIO

Una vita con gli occhi rivolti al cielo ed all’innovazione tecnologica. Grande appassionato di astronomia adora passare il proprio tempo libero al telescopio. 

Fin da giovanissimo socio del Gruppo Astrofili Monte Subasio, presta servizio nell’Associazione Astronomica Umbra per poi fondare, insieme al mentore ed amico carissimo, Enrico Macchia, l’Associazione Astronomica Ettore Majorana.

Segretario del Gruppo Astrofili Monte Subasio si dedica maggiormente alla didattica ed alla ripresa planetaria ad alta risoluzione nonché a curare i rapporti istituzionali del Gruppo, i rapporti con la stampa. 

Appassionato del Volo in ogni sua forma, di Viaggi, di Fotografia, d’Arte ed Archeologia ha trovato il suo completamento in Francesca, Guida Turistica, con la quale condivide le proprie passioni e l’amore per i figli Chiara e Francesco, anch’essi soci del GAMS.

Formatosi professionalmente nel settore delle forniture professionali militari, fino a ricoprire il ruolo di quadro aziendale e direttore di stabilimento, Responsabile della Qualità e Responsabile della Politica Aziendale, si è costruito una nuova carriera nel settore della mobilità elettrica. 

Fervente sostenitore della mobilità sostenibile si occupa, attualmente, dello sviluppo delle infrastrutture di ricarica pubbliche per veicoli elettrici in tutto il Centro Italia. 

 

gruppo astrofili monte subasio
Associazione di Promozione Sociale

via don luigi barabani, 31

Porziano (assisi) 

06081-  italy